City Car / Smart

Tra poco in Italia la Smart ForTwo Cityflame

smart-fortwo-cityflame-edition-2013 Tra poco in Italia la Smart ForTwo Cityflame

Si chiama Cityflame la nuova special edition della Smart ForTwo, che sarà prodotta in soli 2400 esemplari in tutta Europa. Aspettando il debutto della terza generazione, l’ultima versione della supercompatta propone un pacchetto di novità esclusivamente stilistiche, fondate sul colore nero e sul colore giallo. La dotazione di serie si basa sull’allestimento Passion, e include tetto panoramico, trasmissione automatica a cinque rapporti, climatizzatore automatico e finestrini elettrici.

Disponibile sia nella versione coupé classica che nella versione cabrio, la ForTwo Cityflame, che tra poco esordirà anche sul mercato italiano, può contare su un propulsore mille da settanta cavalli, decisamente efficiente anche in virtù del picco di coppia di 92 Newton metro.

Smart-ForTwo-Cityflame-interni-volante-2013 Tra poco in Italia la Smart ForTwo Cityflame

Per quel che riguarda i dettagli estetici, il modello è disponibile in colorazione all black o in alternativa con dettagli neri su carrozzeria gialla, mentre l’abitacolo è giallo è nero. La doppia tinta è prevista anche per i sedili, mentre volante e plancia presentano decorazioni gialle. Le superfici non sono in pelle ma in MB Tex, materiale alternativo che garantisce un impatto visivo qualitativamente eccellente. Completano il pacchetto i cerchi neri da quindici pollici in alluminio, che contribuiscono a dare un tocco di eleganza a questa speciale supercompatta.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*