Crossover / SUV (Sport Utility Vehicle) / Suzuki

Suzuki SX4, ecco l’allestimento Evolution

suzuki-sx4-evolution Suzuki SX4, ecco l'allestimento Evolution

Il mercato italiano è pronto ad accogliere due nuovi allestimenti della gamma Suzuki SX4: si tratta di Evolution ed Evolution +, contraddistinti da un numero di accessori maggiore rispetto agli equipaggiamenti GLX e GL. Per quel che riguarda l’aspetto estetico del crossover giapponese, l’allestimento Evolution vede l’esordio del colore Bison Brown (la tinta va ad aggiungersi ai già presenti ghiaccio perlato e bianco pastello, oltre che alle tonalità metallizzate grigio scuro, arancione, argento e nero), ma anche la presenza di cerchi in lega con un design nuovo, mancorrenti argentati e indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori elettrici.

All’interno dell’abitacolo, invece, compaiono il volante in pelle e la doppia tonalità dei tessuti delle sedute, che vanno ad aggiungersi al navigatore satellitare con schermo touch screen da cinque pollici, lettore MP3 e funzione Bluetooth.

L’allestimento Evolution +, invece, comprende nel pacchetto di serie anche cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, avviamento keyless start e climatizzatore automatico. Il prezzo chiavi in mano della Suzuki SX4 Evolution è di 18.590 euro per il modello 1.6 benzina VVT 4X4; per il modello DDiS 2.0 di cilindrata 2WD, invece, il prezzo è di 19.590 euro. Vale la pena di sottolineare, per altro, che le versioni a benzina della Evolution possono anche essere dotati di impianto a doppia alimentazione, con il Gpl in aggiunta alla benzina, con un supplemento di 1800 euro.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*