City Car / News Auto / Smart

Smart fortwo: la versione sportiva Brabus da 102 CV

Brabus, storico preparatore di Mercedes, allestisce l’omonima versione sportiva della Smart fortwo, disponibile con carrozzeria coupé e cabrio. La fortwo Brabus è riconoscibile esteticamente per lo scarico a doppia uscita affogato nel diruttore posteriore di colore nero, nonché per i cerchi in lega Monoblock VII abbinate alle ruote anteriori 175/50 R16 da sedici pollici e a pneumatici posteriori 225/35 R17 da diciassette pollici. Inoltre, l’assetto è più basso di 10 mm rispetto alla Smart fortwo.

smart_fortwo_brabus Smart fortwo: la versione sportiva Brabus da 102 CV

All’interno, invece, la Smart fortwo Brabus è dotata di pedaliera sportiva, pomello del freno a mano in alluminio e leva del cambio in pelle e alluminio. Completa la ricca dotazione di serie il Pack Vision. Con il Model Year 2011, il motore 1.0 a 3 cilindri di origine Mitsubishi è stato incrementato nella potenza da 98 CV a 102 CV. Allo stesso tempo, sono calati i valori di consumi ed emissioni.

La fortwo Brabus può essere arricchita anche con un pacchetto tecnico del valore di 330 euro che comprende computer di bordo, Cruise Control, volante in pelle a 3 razze con paddles dietro la corona dello sterzo. Tuttavia, per i più esigenti è disponibile anche la versione Brabus Xclusive, con fari bruniti, spoiler, minigonne laterali e tappetini in tessuto. Inoltre, la Smart fortwo Brabus Xclusive è disponibile solo nelle colorazioni nero e argento.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*