Categoria: Schede tecniche

  • Audi Q5: scopriamo quest’iconico SUV dalle linee eleganti

    Audi Q5: scopriamo quest’iconico SUV dalle linee eleganti

    Nel vasto e variegato mondo dei SUV, Audi Q5 merita di essere considerata una grande protagonista. Questo modello della casa produttrice tedesca è ormai un vero e proprio must: lanciato sul mercato nel 2008, riscontrando subito degli ottimi risultati commerciali, nel 2017 è stato proposto anche in una seconda serie la quale propone alcune novità…

  • I motori della BMW X3 2010

    Dopo l’articolo introduttivo dedicato alla nuova BMW X3 2010, andiamo a vedere ora nel dettaglio le motorizzazioni che equipaggiano il SAV della casa bavarese.

  • Scheda tecnica Toyota iQ

    La nuova Toyota iQ è un’auto, che ha tutte le carte in regola per avere un grande successo. Le sue caratteristiche di design, compattezza e dinamicità, la rendono molto appetibile, soprattutto per un pubblico giovane e cittadino.

  • Scheda tecnica Alfa Romeo MiTo 1.4 MPI Power Limited (78 CV)

    Alfa MiTo 1.4 MPI da 78 CV (Junior): con la sua scheda tecnica, oggi concludiamo la serie di articoli dedicati ai dati tecnici della piccola compatta di casa Alfa. Vi avevamo presentato nei giorni scorsi le schede delle altre versioni della gamma Alfa Romeo MiTo ovvero la MiTo 1.4 TB da 155 CV a benzina…

  • Alfa Romeo Mito 1.6 JTDM 120 CV: scheda tecnica

    Anche per un’auto come Alfa Romeo Mito, compatta, dinamica e sportiva, oggi è d’obbligo una motorizzazione diesel, della quale vi presentiamo la scheda tecnica.   La versione turbodiesel della Mito, monta una motore 1.6 JTDM da 120 CV, che offre ottime prestazioni e consumi ridotti.

  • Alfa Romeo Mito 1.4 TB 155 CV: scheda tecnica

    Alfa Romeo Mito è sinonimo di design giovane, compattezza, sportività e prestazioni. Queste sono le caratteristiche che distinguono la nuova compatta Alfa. Pensata per una clientela giovane e sportiva, la Mito è commercializzata con tre motorizzazioni.

  • Scheda tecnica BMW M3 Coupè

    E’ sicuramente una delle auto più desiderate dagli appassionati. Prestazioni, design e tecnologia nella BMW M3 sono ai vertici. Un’auto dall’aspetto appariscente ma con linee non appesantite dal suo carattere sportivo, un’auto che va bene anche per tutti i giorni, che all’occorrenza può rivelarsi una sportiva di razza.