Guida all'acquisto / Promozioni auto

Promozioni auto nuove inverno 2015

Le offerte di auto nuove in questo inizio 2015 non mancano di sicuro. Ormai è una consuetudine delle case automobilistiche in questi anni di mercato in crisi, effettuare promozioni, finanziamenti e sconti vari sulle nuove vetture.

promozioni-auto-2015 Promozioni auto nuove inverno 2015
Visto che di solito l’inizio dell’anno è il momento giusto per pensare di cambiare l’auto, pubblichiamo questa piccola guida alle principali offerte e promozioni delle principali case automobilistiche. Oltre a fare un piccolo riassunto, a fine articolo è presente una lista di indirizzi web alle sezioni “promozioni” dei principali marchi di auto.

Promozioni Fiat

Cominciamo dalle promozioni Fiat, sempre particolarmente attiva sul fronte promozioni. Fino al 12/01 sono attive importanti promozioni sulla gamma EasyPower per Punto e Panda: con la formula della permuta o la rottamazione dell’usato e il ritiro delle vetture in pronta consegna, Fiat Punto potrà essere acquistata a meno di 9.000 euro e Fiat Panda a meno di 9.500 euro. Nonostante gli incentivi statali non siano ancora stati attivati per il 2015, Fiat cerca di invogliare l’acquisto delle vetture alimentate a GPL per cercare di ridurre l’emissione dei gas inquinanti nelle nostre città.
Anche la gamma Freemont gode di ottimi sconti in questo inizio d’anno 2015: la versione 2.0 Mjet 16v 140CV fino al 12/01 può essere acquistata a 22.500 euro con Anticipo Zero e finanziamento agevolato ( Tan zero e Taeg 1,80%).
La Fiat 500 L Living è in promozione al prezzo della 500 L (meno di 15.000 euro) fino al 12/01 e la Nuova Panda Cross è abbinata alla Formula 4 Cross, per 4 anni prevede: finanziamento a tasso zero, assicurazione furto e incendio, garanzia e manutenzione programmata.

Promozioni Peugeot

Passando oltralpe, invece, Peugeot punta sull’assicurazione di responsabilità civile gratuita per questo inizio di 2015. Su tutta la gamma, infatti, per tutto il mese di gennaio, chi acquista una delle vetture Peugeot tramite finanziamento iMove ha 12 mesi di RCA inclusa. Il finanziamento iMove garantisce ampia libertà di finanziamento e ha una durata massima di 3 anni e alla fine del contratto è possibile sostituire la vettura o tenerla, pagando una maxi rata finale o rateizzando il residuo.
La Peugeot 208 5 porte, invece, per tutto gennaio è venduta al costo della 3 porte (meno di 10mila euro) e gode della formula RCA gratuita con il finanziamento iMove.

Le offerte Citroen

Anche Citroen propone un’offerta flessibile sulla gamma C3: la versione 3 porte con climatizzatore è proposta in vendita a meno di 10.000 euro, con un anno di polizza furto e incendio gratuita e con la formula Freedrive, si è liberi di tenerla o di sostituirla dopo due anni dall’acquisto. Un’offerta simile è stata applicata da Citroen anche alla piccola di casa, la C1, che costa meno di 9.000 euro e con la Formula Freedrive il condizionatore e la radio mp3 sono inclusi nel prezzo. Dopo due anni, anche in questo caso, si è liberi di sostituirla. L’offerta è valida in entrambi i casi per i contratti stipulati entro il 31/01 nelle concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Promozioni Ford

Ford, invece, propone gli ecoincentivi per l’acquisto di auto nuove senza permuta dell’usato e propone la nuova Ka a meno di 8.000 mila euro con anticipo zero e finanziamento agevolato (Tan 3,95% Taeg 6,50%). Offerta simile anche per la gamma Fiesta, che fino al 31 gennaio è in promozione a meno di 10.000 euro con anticipo zero e finanziamento agevolato (Tan 3,95% Taeg 5,90%), oltre a una promozione che include 6.000 euro di vantaggi Ford.
Anche Ford B-Max e C-Max godono degli ecoincentivi: la prima è venduta a meno di 14.000 euro e la seconda a meno di 16.800 e in più, per entrambe le auto, la versione GPL è venduta allo stesso prezzo della versione benzina.

Vedi le offerte nei siti delle Case Automobilistiche

Qui sotto puoi trovare una serie di link alle sezioni “Promozioni” dei siti delle principali case automobilistiche, dove puoi vedere la situazione sempre aggiornata per le offerte e promozioni 2015:

Quindi analizzate bene le opportunità che offrono le case automobilistiche, visitando le sezioni dei loro siti dedicate alle promozioni, per avere sempre la situazione aggiornata ed effettuare al meglio la vostra scelta di un’auto nuova. Ovviamente leggete sempre bene termini e condizioni applicati ad ogni offerta.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*