City Car / Smart

Nuova Smart Fortwo 2010

Smart Fortwo debuttava nel 1998 andando a rivoluzionare il modo di vivere la mobilità all’interno del tessuto urbano. A distanza di 12 anni è ancora lei la regina indiscussa delle citycar, con oltre 1,2 milioni di vetture vendute fino ad oggi in tutto il mondo.
nuova-smart-fortwo-2010-esterni Nuova Smart Fortwo 2010
Non paga dei successi ottenuti, Smart guarda con fiducia al futuro preparandosi ad un nuovo esordio in città con una immagine più moderna.

Le novità principali riguardano un design più raffinato , tonalità più vivaci , motori sempre più ecologici. Rispetto al passato saranno disponibili 7 colori , da segnalare una tonalità opaca “very cool” e una tinta in bianco brillante della cellula di sicurezza tridion. Per la capote del modello cabrio è possibile scegliere tra rosso e blu, inoltre si può personalizzare la vettura grazie a nuovi cerchi in lega e luci diurne a led, che denotano personalità ma soprattutto garantiscono più sicurezza.

All’interno troviamo un ambiente elegante con tessuti con colori vivaci, un cruscotto di nuova configurazione e sistemi di comunicazione all’avanguardia. Sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo autunno, i motori presentano i migliori valori in termini di emissioni CO2 (meno di 100g/km).

smart-fortwo-2010-interni Nuova Smart Fortwo 2010

Senza dubbio la filosofia della nuova Smart Fortwo rappresenta la migliore risposta ai ritmi frenetici della città, grazie alla sua praticità, funzionalità negli spazi, sostenibilità nei consumi e nel rispetto per l’ambiente, senza trascurare comfort, prestigio e sicurezza.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*