Bentley

Nuova Bentley Continental Flying Spur le foto dei test

bentley-continental-flying-spur-2014-foto Nuova Bentley Continental Flying Spur le foto dei test

Sembra che manchi poco al lancio della nuova Bentley Continental Flying Spur, infatti è stata avvistata e fotografata durante lo svolgimento di test dinamici nel sud della Francia. Purtroppo, però il design definitivo non è stato ancora svelato, siccome l’auto è stata abilmente celata sotto una copertura bianca e nera che simula la Mercedes classe S. Purtroppo non sappiamo ancora i dettagli, come per esempio la forma dei fari.

Questo modello, essendo totalmente nuovo, è difficile da immaginare, anche se è molto probabile che monti propulsori V8 e W12 con potenze comprese tra i 500 e i 630 cavalli, inoltre dovrebbe montare un cambio automatico a 8 rapporti. Qualunque sia la sua reale potenza, si preannuncia una vettura fenomenale, sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista meccanico.

Siamo certi di questo semplicemente perchè è risaputo che la progettazione di questa nuova Bentley è stata molto lunga ed è stata coperta da una pressante cappa di segreto: infatti non sappiamo ancora nulla di certo sulle caratteristiche dell’auto. Gli esperti del settore si aspettano qualcosa di unico, che racchiuda un concentrato di potenza e stabilità, così da conquistare una buona fetta di mercato.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*