Mini svela Paceman, la prima auto Sports Activity Coupè

mini-paceman-2012-salone-parigi Mini svela Paceman, la prima auto Sports Activity Coupè

Al prossimo Salone dell’Auto di Parigi Mini svelerà la nuova “Paceman“, a detta dei produttori la prima auto sports activity coupé del mondo. Questo è il settimo modello del gruppo mini e possiede il classico design della serie, pur con numerose novità che rendolo la line molto più sportiva.

Questa nuova auto sarà caratterizzata dalla presenta di sole due porte e da un allestimento posteriore con due sedili saparati e Center Rail disponibile di serie (inoltre sarà possibile chiedere un elemento unico della lunghezza dell’abitacolo).

La vettura sarò molto spaziosa grazie alle sue dimentsioni ( lunga 4,1 metri e larga 1,7 m) e grazie alla sua linea da “SUV compatto” che permette un’ottima gestione dello spazio. Anche il bagagliaio con i suoi 330 e 1.080 litri e davvero molto ampio. Sono state annunciate anche alcune delle caratteristiche che l’auto possiederà: trazione integrale All4, cambio a 6 marce o automatico a 6 rapporti e saranno disponibili sette nuove declinazioni (quattro varianti a trazione anteriore e tre varianti a trazione intergrale). Sarà disponibile in 7 tonalità diverse, anche s eper conoscerle sarà necessario attendere la presentazione ufficiale a Parigi. Secondo alcune fonti dovrebbere essere disponibili due vetture a benzia 1.6 da 122 e 184 Cv e due a gasolio 1.6 da 112 e 143 Cv.


Pubblicato

in

,

da