Auto ed ecologia / Mercedes Benz

Mercedes ti fa scegliere il suo progetto di Sostenibilità

Mercedes sceglie le nuove tecnologie ed i social network come Facebook per lanciare le sue “Primarie della sostenibilità”.

Con questa iniziativa la casa di Stoccarda, intende sottoporre al voto dei cittadini, una serie di progetti di sostenibilità ambientale, legati al mondo delle auto. Le primarie si terranno da domani 12 dicembre al 14 dicembre 2008.

mercedes_primarie_sostenibilita Mercedes ti fa scegliere il suo progetto di Sostenibilità

L’iniziativa ha avuto già il suo battesimo al Motor Show di Bologna ma da domani Mercedes, inaugurerà l’iniziativa anche nelle piazze di Milano, Roma e Palermo.

Sul fronte Internet, Mercedes ha attivato un suo spazio su Facebook, denominato “Primarie della Sostenibilità: Mercedes-Benz per l’ambiente”, dove sarà possibile votare, interagire, commentare, condividere idee, visionare foto e video.

Inoltre a supporto delle iniziative, ci sarà una campagna di guerrilla marketing, anche questa una tecnica innovativa di promozione non convenzionale.

Il messaggio promozionale, sarà diffuso per le vie e le piazze di Roma, Milano e Palermo da promoters, dotati di megafono, che distribuiranno le schede elettorali per votare i vari progetti di sostenibilità.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*