Mercedes Benz

Mercedes 45 AMG Edition 1, la compatta più potente di sempre

Mercedes-A45-AMG-Edition-1 Mercedes 45 AMG Edition 1, la compatta più potente di sempre

Mentre gli addetti ai lavori aspettano il prossimo Salone di Ginevra per vedere dal vivo la nuova Mercedes 45 AMG, il marchio tedesco ha annunciato l’arrivo di un nuovo pack per la vettura. In pratica, la Mercedes A 45 AMG Edition 1 metterà in mostra un carattere sportivo, oltre che per i motori, anche dal punto di vista estetico. Disponibile in tinta Cirrus White, colore scelto per il contrasto con il nero delle linee sportive che attraversano le fiancate, il tetto e il cofano, la compatta super sportiva presenta alcuni dettagli (per esempio i gusci degli specchietti retrovisori, la griglia frontale e le pinze dei freni) rossi, mentre sul posteriore non passa inosservato l’imponente alettone.

Non mancano cerchi in lega a razze multiple da diciannove pollici in nero opaco, con pneumatici 235/35 R 19 e coprimozzi rossi, all’insegna di un look affascinante e radicale.

Gli interni, invece, mettono in mostra sedili con rivestimento in microfibra e pelle nera; la microfibra, inoltre, si ritrova anche sul cambio e sulla plancia. Da notare, infine, il kit aerodinamico caratterizzato dai baffi sul frontale, la targhetta Edition 1 nei pressi del cambio e il pacchetto Night AMG. Sotto il profilo meccanico, non cambia il motore: il quattro cilindri 2.0 litri di cilindrata turbo, con potenza massima da 360 cavalli, che le assegna a buon diritto lo scettro di compatta più potente di sempre.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*