City Car / Lancia / News Auto

Listino prezzi Nuova Lancia Ypsilon

nuova_lancia_ypsilon_01 Listino prezzi Nuova Lancia Ypsilon

Lancia ha comunicato il listino prezzi della nuova Ypsilon che parte da 12.400 euro, lo stesso prezzo base dell’attuale generazione che continuerà ad essere commercializzata ancora per un certo periodo. La terza generazione della Lancia Ypsilon debutterà sul mercato italiano ed europeo nel mese di giugno, mentre l’introduzione sui mercati di Gran Bretagna e Irlanda con il brand Chrysler si terrà a settembre.

La nuova Lancia Ypsilon è lunga 384 cm, larga 167 cm e alta 151 cm, mentre il passo misura 239 cm. Per la prima volta adotta la carrozzeria a 5 porte e l’abitacolo è configurato per 5 posti. La gamma sarà composta dalle motorizzazioni 1.2 da 69 CV che in seguito sarà proposta anche in versione Ecochic a GPL, 900 TwinAir da 85 CV anche con cambio sequenziale DFN e 1.3 MultiJet II da 95 CV. Tutte le motorizzazioni sono dotate di dispositivo Start&Stop di serie.

nuova_lancia_ypsilon_02 Listino prezzi Nuova Lancia Ypsilon

Inoltre, la gamma della nuova Ypsilon è declinata negli allestimenti Silver, Gold e Platinum. La vettura è personalizzabile in 600 combinazioni, dato che sono previste 17 vernici di cui 4 B-Colore, 6 rivestimenti interni e 3 disegni di cerchi in lega. La dotazione di serie, invece, comprende ESP con ASR e Hill Holder, ABS con EBD, 4 o 6 airbag e attacchi Isofix. Tra gli optional figurano il sistema Blue&Me TomTom Live, lo Smart Fuel System, il Magic Parking 2, i fari anteriori allo Xenon e i fari posteriori a LED, nonché i 4 pacchetti Techno, Style, Zen e Family, offerti ciascuno con il sovrapprezzo di 1.100 euro.

Nello specifico, l’allestimento Silver prevede telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15 pollici, interni in tessuto, predisposizione autoradio e lunotto termico. Con 1.300 euro in più, invece, l’allestimento Gold prevede anche climatizzatore manuale, autoradio MP3, specchietti retrovisori esterni elettrici, volante e cuffia del cambio in pelle, selleria in Castiglio e Pack Comfort. Infine, l’allestimento Platinum con altri 1.300 euro in più prevede alzacristalli elettrici posteriori, fendinebbia, cerchi in lega da 15 pollici, appoggiatesta posteriori e selleria in pelle.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*