Decidere quale automobile acquistare non è facile. Vanno tenuti in considerazione diversi aspetti, tra cui le prestazioni, la sicurezza alla guida e la qualità costruttiva. La casa automobilistica giapponese Mitsubishi propone auto che hanno tutte queste caratteristiche, e anche molto di più. L’azienda ha un catalogo che include vetture di ogni tipo, dalle compatte city car agli spaziosi SUV.
Indice dei contenuti
Mitsubishi Space Star
Mitsubishi Space Star rappresenta un’ottima opportunità per coloro che sono alla ricerca di una city car moderna e all’avanguardia. Grazie alle sue misure può essere parcheggiata anche nei posti più stretti senza nessuna difficoltà. Inoltre è caratterizzata da un’elevata efficienza energetica, che aiuta gli automobilisti a consumare molto meno per ogni singolo spostamento.
L’abitacolo è stato progettato per garantire il massimo comfort a tutte le persone a bordo. Ciò è merito di un’ottima gestione degli spazi.
Grande attenzione è stata posta anche sulla sicurezza. Mitsubishi Space Star ha in dotazione diversi sistemi di sicurezza avanzati che offrono agli automobilisti un valido supporto in tante occasioni. Oltre all’ABS troviamo la frenata automatica di emergenza e la partenza assistita in salita.
Mitsubishi COLT MY25
Il primo modello di Mitsubishi COLT è arrivato sul mercato nel 1962, conquistando tanti automobilisti. Oggi è uno dei principali simboli del catalogo Mitsubishi, ed è stata di volta in volta aggiornata e ridisegnata per adattarsi allo spirito dei tempi. Il modello che vediamo nelle concessionarie appartiene alla settima generazione, e ha tutto ciò che dovrebbe avere una berlina compatta. Il motore garantisce consumi bassi, mentre i sistemi di assistenza alla guida permettono di affrontare la strada e il traffico con maggiore sicurezza. In più si può accedere alle funzionalità relative all’infotainment tramite un display da 10 pollici.
Il design è stato curato nei minimi dettagli, sia all’interno che all’esterno. Le firme luminose a LED hanno un aspetto molto accattivante.
Mitsubishi Nuova ASX MY25
Per chi è alla ricerca di un vero e proprio SUV urbano, versatile e potente in ogni contesto, una valida opzione è sicuramente la Nuova ASX MY25. L’obiettivo è quello di offrire ai potenziali acquirenti un mezzo pronto ad adattarsi ad ogni situazione. Per questo sono state inserite ben 4 differenti modalità di guida. A seconda della situazione si può decidere quale modalità è la più adeguata.
Al momento dell’acquisto si può scegliere tra i classici motori a benzina e gli innovativi motori ibridi. I motori ibridi sono l’ideale per coloro che vogliono contenere i consumi, ma senza rinunciare alle prestazioni. Oltre a ciò producono meno CO2, e questo rende i modelli ibridi più green.
Anche la Nuova ASX MY25 è dotata di sistemi di assistenza alla guida, a cui si aggiunge un cruscotto digitale pronto a mostrare tutte le informazioni più importanti.
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV
Mitsubishi Eclipse Cross PHEV unisce un design accattivante, dal tocco audace, ad un avanzato motore ibrido che usa la tecnologia EV. I risultati sono molto interessanti: quando si viaggia in modalità elettrica pura si possono percorrere circa 55 km, mentre con l’uso combinato l’autonomia può superare i 600 km.
L’esperienza di guida è ottima, con una completa sicurezza in ogni istante. Il merito va al sistema S-AWC (Super-All Wheel Control di Mitsubishi Motors) che migliora notevolmente la manovrabilità. Questo sistema riesce a gestire sia la forza motrice che quella frenante del veicolo.