Finanziamenti auto / Guida all'acquisto / Lancia / Mercato automobilistico

Incentivi alla rottamazione 2009: i modelli Lancia che ne usufruiscono

In due articoli precedenti abbiamo visto quali sono i modelli Alfa Romeo e Fiat, che beneficiano degli eco-incentivi. Oggi concludiamo il nostro piccolo speciale con i modelli Lancia.

nuova-lancia-musa-2009-esterni Incentivi alla rottamazione 2009: i modelli Lancia che ne usufruiscono

Usufruiscono degli incentivi tre modelli: la Ypsilon, la Musa e la Delta. Vediamo nel dettaglio quali versioni delle varie gamme, possono essere acquistate con un cospicuo sconto, rottamando un’auto Euro 0, Euro 1 o Euro 2, immatricolata fino al 31 dicembre 1999.

Lancia Ypsilon

L’intera gamma Ypsilon usufruisce dello sconto governativo di 1.500 euro, ai quali si aggiunge una ulteriore promozione di Lancia di 1.800 euro, quest’ultima esclusa solo per il modello con motorizzazione 1.4 16v da 95 CV. Inoltre, vista la cumulabilità degli incentivi 2009 con altri sconti in corso, presso i concessionari Lancia è attiva una promozione sulla Ypsilon Argento 1.2 da 60 CV, che può essere acquistata, climatizzatore incluso a soli 8.900 euro.

Lancia Musa

Per quanto riguarda il modello Musa, rientrano nell’incentivo alla rottamazione di 1.500 euro, la Musa 1.3 Multijet da 70 CV o 1.6 Multijet da 120 CV.

Lancia Delta

Infine, la nuovissima Lancia Delta usufruisce dei 1.500 euro di incentivo governativo nella versione equipaggiata con il 1.6 Multijet DPF da 120 CV.

Per tutti i modelli citati, inoltre, Lancia propone finanziamenti a tassi agevolati e la formula Lancia Più (leggete sempre i fogli illustrativi dei finanziamenti!), che permette di acquistare Delta pagando una rata mensile a partire da 150 euro e Musa a partire da 130 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*