Chevrolet / Super Car

In Italia la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

Chevrolet-Camaro-Hot-Wheels-Edition In Italia la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition

Finalmente è giunta in Italia la Hot Wheels Edition della Chevrolet Camaro. Anche nel nostro Paese, quindi, potremo vedere sfrecciare in strada la muscle car in edizione speciale del marchio americano, che potrà essere ordinata (per un periodo di tempo limitato) a poco meno di 50mila euro: 48.953 euro per la versione con cambio automatico e 46.915 euro per la versione con cambio manuale. Una volta esaurita, la vettura non sarà replicata: ciò vuol dire che tutti gli interessati dovranno affrettarsi per accaparrarsi il modello, che verrà messo a disposizione solo in alcune concessionarie scelte dal brand statunitense.

Ma di che tipo di auto si tratta? La Chevrolet Camaro Hot Wheels con il cambio manuale monta un propulsore con potenza di 432 cavalli e V8 da 6.2 di cilindrata, per una coppia massima di 569 Newton metro; il modello dotato di trasmissione automatica, invece, è munito di Active Fuel Management System, con 556 Newton metro di coppia e potenza di 405 cavalli.

Dal punto di vista estetico, non passa inosservata la vernice del cofano bicolore, abbinata al logo Hot Wheels e ai gruppi ottici oscurati sul posteriore. Non mancano, inoltre, elementi ripresi dalla ZL1, quali la sezione superiore della griglia e lo spoiler posteriore, che – in combinazione con le appendici aerodinamiche, lo splitter anteriore e i cerchi neri da venti pollici – completano l’allestimento della vettura.

Entrando all’interno dell’abitacolo, invece, spicca il kit dedicato all’intrattenimento, con display touch (dimensioni di sette pollici), Bluetooth, radio e streaming audio. Da non perdere il logo Hot Wheels riportato sulla selleria in pelle nera, contraddistinta da cuciture nere e rosse.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*