Crossover / Fiat

Fiat 500X S-Design: l’edizione speciale della 500 di alta gamma Fiat

Una versione in edizione speciale per la variante 500 di alta gamma Fiat.

fiat-500x-s-design Fiat 500X S-Design: l'edizione speciale della 500 di alta gamma Fiat
C’era un tempo in cui immaginare una Fiat 500 di alto livello sarebbe stato ridicolo. La 500, dopo tutto, è in circolazione da 60 anni e non si è mai azzardata ad essere una piccola auto compatta. Ma il tempo ha un modo per capovolgere i racconti di lunga data nel settore automobilistico, e non è più così evidente dal lancio della Fiat 500X nel 2015.

Essenzialmente una piccola versione crossover della 500, la 500X ha diverse caratteristiche che la distinguono dalla 500 tradizionale.

E’ più grande, più spaziosa, e fornisce una alternativa più “cool” alla consolidata auto compatta da città. In vista del Salone dell’Automobile di Ginevra 2017, la 500X sarà ben rappresentata all’evento con un modello in edizione speciale chiamato 500X S-Design Special.

Attenzione, questo non è esattamente un territorio inesplorato per la variante più grande della Fiat 500. L’abbiamo già vista in passato e negli ultimi anni è stata un punto di riferimento anche al SEMA.

Ma l’S-Design Special è diversa, non solo perché è legata a Ginevra, ma anche perché è probabilmente la versione più rifinita della Fiat 500X che abbiamo visto finora.

fiat-500x-s-design-interni Fiat 500X S-Design: l'edizione speciale della 500 di alta gamma Fiat

Va bene, quindi non è esattamente presentata con caratteristiche esclusive, ma ha un sacco di qualità uniche. Ha una nuova finitura e una serie di dettagli interni ed esterni unici che contribuiscono a modellare l’esclusività di questo modello.

Ha anche vetri oscurati, che a quanto pare è abbastanza significativo da meritare una menzione nel comunicato stampa della casa automobilistica italiana.

Nel complesso, queste caratteristiche contribuiscono a creare l’identità dell’S-Design Special Edition Fiat 500X. Per quello che vale la pena, vedremo tutti quanto sia attraente per i clienti l’edizione speciale 500X, dal momento che Fiat prevede di aprire ordini per il modello nel giugno 2017, pochi mesi dopo il suo debutto a Ginevra.

fiat-500x-s-design-caratteristiche Fiat 500X S-Design: l'edizione speciale della 500 di alta gamma Fiat

Prezzo Fiat 500X S-Design

La Fiat 500X S-Design è ora in promozione a partire da 17.000€ (anziché 18.000€) con dettagli bruniti s-design, vetri privacy, fari bi-xenon, interni specifici, cerchi in lega bruniti da 17″ o 18″, uconnect 7″ hd link system  con integrazione apple carplay e compatibile con android auto. Vai alla promozione sul sito ufficiale.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*