Bentley

Due nuove specifiche per la Bentley Mulsanne 2013

Bentley_Mulsanne_Interior-1024x681 Due nuove specifiche per la Bentley Mulsanne 2013

Anno nuovo? Interni nuovi per la Bentley Mulsanne. La nobile berlina britannica propone diversi aggiornamenti per il 2013, tra accessori lussuosi e finiture di pregio, all’insegna dell’eleganza che l’ha sempre contraddistinta. Al prossimo salone di Ginevra 2013, la vettura inglese metterà in mostra alcuni pacchetti, disponibili in commercio dal prossimo mese di aprile, destinati a integrarne il già eccellente equipaggiamento. La Specifica Comfort, per esempio, introduce sedili imbottiti per questa nuova Mulsanne con piume d’oca, poggiatesta con alette regolabili, poggiapiedi in cuoio e moquette e tendine per la privacy integrate nel lunotto e nelle porte posteriori.

La Specifica Entertainment, invece, si caratterizza per la destinazione “professionale”: sono presenti, infatti, tavolini (ripiegabili in caso di necessità) la cui forma è stata studiata per accogliere una tastiera wireless o un iPad, garantendo la massima comodità in virtù della connessione web disponibile tramite un hotspot Wi Fi. Il pacchetto tecnologico della nuova Bentley Mulsanne include anche un disco rigido da venti giga, due display da otto pollici Lcd nei poggiatesta e un impianto audio con cuffie e telecomando.

Vale la pena di sottolineare, per altro, la raffinatezza del set di bagagli su misura realizzato da Schedoni, maestro del cuoio italiano, con due borse pieghevoli, due piccoli contenitori e due valigie grandi. Saranno tre i colori a disposizione per la carrozzeria: il viola vellutato Damson, lo zaffiro pallido Portofino e il grigio caldo Dark Cashmere.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*