Nissan

Donne, è arrivata la Nissan Micra Elle

nissan-micra-elle-auto-donna Donne, è arrivata la Nissan Micra Elle

E’ pensata in maniera specifica per il pubblico femminile la Nissan Micra Elle, che intende presentarsi sul mercato come la city car più modaiola e glamour di questo inverno, spodestando dal trono la Toyota Yaris e la Lancia Ypsilon. Disponibile in due tinte differenti, Ocean Blue e Sunset Red, e dotata di una sola motorizzazione (un tre cilindri mille e due benzina da ottanta cavalli), la vettura può contare su un cambio automatico CVT o manuale a seconda delle esigenze, e si caratterizza per una guidabilità eccezionale, a conferma di quanto sia adatta all’ambiente per la quale è stata progettata, vale a dire la città.

Commercializzata a un prezzo di partenza di 14mila euro, la Nissan Micra Elle propone alcuni semplici riferimenti alla rivista da cui prende spunto (il suo nome si trova stampato sul battitacco e sui tappetini anteriori), e numerosi dettagli che la qualificano come un modello di classe: dai cerchi in lega da quindici pollici al tetto panoramico in vetro, passando per lo spoiler sul posteriore che contribuisce a regalarle un tocco di grinta e di sportività.

All’interno dell’abitacolo, tutti e cinque i sedili sono dotati di poggiatesta, e i sedili anteriori dispongono anche del bracciolo centrale. Da non sottovalutare l’aspetto tecnologico, con la dotazione di serie che include i retrovisori riscaldabili, i fendinebbia e il climatizzatore, mentre il pulsante di avviamento è caratterizzato dalla Intelligent Key. Fa parte degli optional, invece, Nissan Connect, il sistema multimediale che integra audio e navigazione.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*