Bentley

Bentley Continental Flying Spur: il nuovo restyling

bentley-continental-flying-spur-restyling Bentley Continental Flying Spur: il nuovo restyling

Secondo restyling per la Bentley Continental Flying Spur. La berlina britannica di gran lusso, nata nel 2005, presenterà le sue novità al Salone di Ginevra che comincerà il 7 marzo, e mostrerà un look ispirato alla sorella Continental GT. Sul frontale, saranno presenti nuovi gruppi ottici, in cui i fari esterni saranno più grandi rispetto a quelli interni; i passaruota anteriori avranno una forma diversa rispetto al passato, mentre sul frontale le prese d’aria risulteranno semplificate e raggruppate all’interno di una sola griglia.

Per quel che riguarda la visione di lato, si notano una scalfatura profonda nella parte inferiore della fiancata, e, sulla portiera posteriore, un lieve accenno di parafango.
Read more ›

26 febbraio 2013 0 comments Bentley

Due nuove specifiche per la Bentley Mulsanne 2013

Bentley_Mulsanne_Interior-1024x681 Due nuove specifiche per la Bentley Mulsanne 2013

Anno nuovo? Interni nuovi per la Bentley Mulsanne. La nobile berlina britannica propone diversi aggiornamenti per il 2013, tra accessori lussuosi e finiture di pregio, all’insegna dell’eleganza che l’ha sempre contraddistinta. Al prossimo salone di Ginevra 2013, la vettura inglese metterà in mostra alcuni pacchetti, disponibili in commercio dal prossimo mese di aprile, destinati a integrarne il già eccellente equipaggiamento. La Specifica Comfort, per esempio, introduce sedili imbottiti per questa nuova Mulsanne con piume d’oca, poggiatesta con alette regolabili, poggiapiedi in cuoio e moquette e tendine per la privacy integrate nel lunotto e nelle porte posteriori.

La Specifica Entertainment, invece, si caratterizza per la destinazione “professionale”: sono presenti, infatti, tavolini (ripiegabili in caso di necessità) la cui forma è stata studiata per accogliere una tastiera wireless o un iPad, garantendo la massima comodità in virtù della connessione web disponibile tramite un hotspot Wi Fi. Il pacchetto tecnologico della nuova Bentley Mulsanne include anche un disco rigido da venti giga, due display da otto pollici Lcd nei poggiatesta e un impianto audio con cuffie e telecomando.
Read more ›

7 febbraio 2013 0 comments Bentley

Nuova Bentley Continental Flying Spur le foto dei test

bentley-continental-flying-spur-2014-foto Nuova Bentley Continental Flying Spur le foto dei test

Sembra che manchi poco al lancio della nuova Bentley Continental Flying Spur, infatti è stata avvistata e fotografata durante lo svolgimento di test dinamici nel sud della Francia. Purtroppo, però il design definitivo non è stato ancora svelato, siccome l’auto è stata abilmente celata sotto una copertura bianca e nera che simula la Mercedes classe S. Purtroppo non sappiamo ancora i dettagli, come per esempio la forma dei fari.

Questo modello, essendo totalmente nuovo, è difficile da immaginare, anche se è molto probabile che monti propulsori V8 e W12 con potenze comprese tra i 500 e i 630 cavalli, inoltre dovrebbe montare un cambio automatico a 8 rapporti. Qualunque sia la sua reale potenza, si preannuncia una vettura fenomenale, sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista meccanico.
Read more ›

20 settembre 2012 0 comments Bentley

Mercedes Classe C: la nuova generazione nel 2014

mercedes-classe-c-2011 Mercedes Classe C: la nuova generazione nel 2014

Nel 2014, l’attuale Mercedes Classe C cederà il passo alla nuova generazione identificata dalla sigla di progetto W205. La vettura sarà dotata di nuovi dispositivi per la sicurezza e proporrà anche il nuovo cambio sequenziale 9G-Tronic a 9 rapporti, in abbinamento ai motori a benzina e diesel con architettura a 4 cilindri. Read more ›

Bentley: nuove indiscrezioni sulla SUV

bentley_suv_render Bentley: nuove indiscrezioni sulla SUV

Wolfgang Durheimer, amministratore delegato di Bentley, all’edizione europea di “Automotive News” ha elencato alcune caratteristiche dell’inedita SUV della Casa di Crewe. La vettura sarà presentata come concept car al Salone di Ginevra, in programma il prossimo mese di marzo. Se dovesse ricevere l’ok alla produzione, debutterà nel 2013.

Read more ›

Bentley: lunga vita al motore W12

bentley_continental_gt Bentley: lunga vita al motore W12

Il sito “WhatCar?” riporta che Bentley non abbandonerà il motore W12. Anzi, sono previsti ben tre aggiornamenti tecnici per questa unità, al momento utilizzata dalla rinnovata gamma Continental. Il primo aggiornamento è l’incremento della potenza fino a 600 CV, mentre il secondo sarà all’abbinamento al cambio automatico a 8 rapporti.

Read more ›

Bentley: nuovo render per l’inedita SUV

bentley_suv_render Bentley: nuovo render per l'inedita SUV

Il sito “SteeringNews.com” ha pubblicato il nuovo render dell’inedita SUV di Bentley che debutterà nel 2014. Questo modello rappresenterà un’importante mossa commerciale della Casa di Crewe, in quanto Rolls-Royce non produrrà vetture di questo genere e la versione di serie della Aston Martin Lagonda non ha ancora ricevuto l’ok alla produzione.

Read more ›

Bentley: nuove indiscrezioni sulla SUV di lusso

bentley_cross_continental Bentley: nuove indiscrezioni sulla SUV di lusso

Il sito “Autocar” ha pubblicato nuove indiscrezioni sulla SUV di lusso di Bentley. L’autorevole portale britannico ha raccolto l’intervista dell’ingegnere capo Rolf Frech della Casa di Crewe, durante il Salone di Detroit in corso. Il manager ha precisato che la SUV, tuttavia, non ha ricevuto l’approvazione finale dal CDA del gruppo Volkswagen.

Read more ›

Bentley: render nuova Continental Flying Spur

nuova_bentley_continental_flying_spur_render Bentley: render nuova Continental Flying Spur

Il sito “TopSpeed” ha pubblicato il render della nuova Bentley Continental Flying Spur. La sportiva berlina a 4 porte di Crewe dovrebbe condividere le stesse modifiche estetiche e tecniche con le nuove Continental GT coupé e Continental GTC cabriolet. Il debutto della nuova Continental Flying Spur è previsto per la fine del 2012.

Read more ›

Bentley: tante novità per il futuro

bentley_continental_gt Bentley: tante novità per il futuro

In un’intervista rilasciata a “WhatCar?“, l’amministratore delegato Wolfgang Durheimer di Bentley ha illustrato il piano per il futuro della Casa di Crewe. La novità più interessante sarà l’inedita SUV, attesa sul mercato per il 2015 al prezzo base di 160.000 euro. La vettura condividerà la piattaforma a trazione integrale con la Porsche Cayenne, anche se opportunamente modificata per incrementare le prestazioni nell’off-road.

L’inedita SUV di Bentley sarà equipaggiata con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo, da cui deriverà il nuovo propulsore 6.0 V12 biturbo che si porrà al top di gamma. Inoltre, la vettura sarà disponibile anche in altre inedite versioni per la Casa della B alata, come l’alimentazione ibrida plug-in e quella diesel.

Read more ›