Bentley

Bentley Continental Flying Spur: il nuovo restyling

bentley-continental-flying-spur-restyling Bentley Continental Flying Spur: il nuovo restyling

Secondo restyling per la Bentley Continental Flying Spur. La berlina britannica di gran lusso, nata nel 2005, presenterà le sue novità al Salone di Ginevra che comincerà il 7 marzo, e mostrerà un look ispirato alla sorella Continental GT. Sul frontale, saranno presenti nuovi gruppi ottici, in cui i fari esterni saranno più grandi rispetto a quelli interni; i passaruota anteriori avranno una forma diversa rispetto al passato, mentre sul frontale le prese d’aria risulteranno semplificate e raggruppate all’interno di una sola griglia.

Per quel che riguarda la visione di lato, si notano una scalfatura profonda nella parte inferiore della fiancata, e, sulla portiera posteriore, un lieve accenno di parafango.

Le linee del design mutano anche nella coda, con un cofano bagagli meno alto rispetto alla versione precedente della vettura, a doppia inclinazione. Aumentano le dimensioni dei montanti, mentre la targa si sposta: sul cofano e non più sul paraurti. I fanali, infine, risultano disposti in orizzontale. Insomma, per la Continental Coupé in versione berlina si prospetta un cambiamento piuttosto evidente: la vettura, in ogni caso, manterrà le caratteristiche più importanti che l’hanno fatta apprezzare negli ultimi anni, dalla comodità delle quattro porte alla trazione integrale, senza dimenticare l’abitabilità all’interno dell’abitacolo. Per conoscere la nuova gamma di motori a disposizione, invece, occorrerà aspettare la presentazione ufficiale che andrà in scena in Svizzera tra pochi giorni.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*