Audi

Audi A1 Admired: i Quattro Anelli si rivolgono ai giovani

audi-a1-sportback Audi A1 Admired: i Quattro Anelli si rivolgono ai giovani

Audi A1 Sportback si evolve e diventa Admired: un modello pensato soprattutto per i più giovani, con dettagli di classe ma grintosi. La piccola tedesca è sviluppata a partire dalla Attraction, e include una dotazione di serie finalizzata a metterne in risalto il carattere sportivo: è il caso del pacchetto S Line, che riguarda la carrozzeria e il design esterno, con minigonne laterali e nuovi paraurti sportivi, cerchi in lega parzialmente lucidi a cinque razze di color antracite e specchietti esterni di colore nero brillante.

Il carattere aggressivo della vettura viene esaltato anche dai gruppi ottici posteriori a Led e dalla verniciatura perlata o metallizzata, in abbinamento con il nero brillante del tetto: le tinte a disposizione sono bianco ghiaccio, rosso Misano, nero profondo e argento ghiaccio.

Entrando all’interno dell’abitacolo Audi, invece, si apprezzano le finiture di pregio che esaltano le bocchette di aerazione, della stessa tinta della carrozzeria, mentre il volante sportivo a tre razze è dotato di rivestimento in pelle. Degni di nota i motori: un mille e sei TDI con cambio automatico S tronic, un mille e sei TDI con cambio manuale e un mille e due TFSI. I prezzi sono pensati, evidentemente, per la clientela giovane cui il modello si rivolge: la A1 Admired 3 porte, infatti, ha un costo di partenza di 18.900 euro, mentre per la A1 Sportback Admired si parte da 19.580 euro.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*