Auto anticipazioni / Mercedes Benz / News Auto / SUV (Sport Utility Vehicle)

Nuova Mercedes ML: foto spia con poche camuffature

mercedes_ml_foto_spia_01 Nuova Mercedes ML: foto spia con poche camuffature

Proseguono i test di collaudo per la nuova Mercedes ML, come testimoniano le foto spia scattate in Germania. L’esemplare beccato dalle fotocamere di “Carscoop” è quasi privo di camuffature ed è così possibile osservare lo stile pressocché definitivo della vettura. La terza generazione della SUV tedesca dovrebbe debuttare al Salone di Francoforte in programma a settembre, anche se non sono escluse sorprese per il Salone di Shangai o il Salone di New York, entrambi in programma per il mese prossimo.

Le immagini evidenziano che la nuova generazione della ML sarà più grande dell’attuale, di cui sembrerà l’evoluzione. Il frontale sarà imponente e i fari anteriori adotteranno la forma a mandorla. Desta qualche dubbio la zona posteriore, molto simile a quella della Fiat Stilo Multi Wagon. Infatti, la somiglianza con la vecchia station wagon italiana è riscontrabile nei fari e nel vano portatarga, come sottolinea l’immagine presente dopo il salto.

mercedes_ml_foto_spia_02 Nuova Mercedes ML: foto spia con poche camuffature

La gamma della nuova Mercedes ML sarà articolata soprattutto attorno ai motori diesel V6 CDI, mentre i propulsori a benzina 3.5 V6 e 4.6 V8 saranno appannaggio delle versioni ML 350 e ML 500. Inoltre, la SUV della Stella sarà proposta anche nelle versioni ML 63 AMG con il nuovo motore 5.5 V8 twin turbo, nonché nella versione ibrida plug-in. La terza generazione della Mercedes ML sarà ancora prodotta nell’impianto statunitense di Tuscaloosa.

Potrebbe interessarti anche...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*