Hyundai

Arriverà anche in Europa la Hyundai Veloster Re:Mix?

Hyundai Veloster REMIX Special Edition

La Hyundai Veloster Re:Mix ha attirato l’attenzione dei visitatori del Sema di Las Vegas: si tratta di una versione speciale della Veloster che tra poche settimane farà la propria comparsa sul mercato del Nord America, contraddistinta da un aspetto esterno decisamente sportivo. Merito di un kit estetico che intende mettere in risalto la presenza su strada della vettura coreana, che di certo non passa inosservata a dispetto delle piccole dimensioni, grazie tra l’altro ai passaruota bombati tipici del modello che si coniugano alla perfezione con le nuove minigonne e i nuovi paraurti.

Il look aggressivo (ma non volgare) si completa con cerchi da diciotto pollici, caratterizzati da finiture color grigio canna di fucile, che si combinano in maniera eccezionale con le tonalità della carrozzeria grigio chiare e con le grafiche posizionate sul retro, sul cofano e sulle fiancate.

Allo stato attuale non si sa ancora se la Veloster Re:Mix verrà proposta anche al di qua dell’Oceano Atlantico. Per il momento, dunque, agli appassionati del Vecchio Continente non rimane che ammirare in foto questo modello speciale, finora prodotto in sole 2mila unità, che in America verrà messo in commercio a 19.900 dollari (o in alternativa a 21.150 dollari scegliendo la dotazione munita di cambio a doppia frizione Dct).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*